Azienda

la storia

La società S.A.C.S. s.r.l. nasce nel 1978 a Napoli (Italia), fondata dal geom.  Renato Criscuolo in società con il rag. Giuseppe Scotto di Luzio ed il sig. Giorgio  Servillo il cui campo di attività era principalmente l’armamento ferroviario e  lavori edili. La S.A.C.S. ha eseguito il rinnovamento ferroviario della funicolare  Mergellina/Alessandro Manzoni in Napoli (Italia). Tale Funicolare ha una  pendenza massima del 46%; tale pendenza è la maggiore in Europa. Nel 1995 Renato Criscuolo e sua moglie Prof.ssa Rosalba Maiello rilevano le  quote della società S.A.C.S dal Sig. Scotto ed altri soci raggiungendo il 100% del  pacchetto azionario. Lo stesso anno acquisiscono i locali ove viene ubicata la sede legale ed  operativa dell’Azienda. La S.A.C.S. S.r.l., impegnata nella realizzazione di importanti interventi per  Committenti pubblici e privati ha maturato un bagaglio di esperienza prezioso  per la propria crescita. A partire dal 2003 entrano progressivamente in azienda i figli Rossana,  ingegnere edile, e Carlo, ingegnere meccanico, proseguendo le attività  intraprese dal padre con la stessa professionalità. Rossana e Carlo Criscuolo, proprietari del 60% del pacchetto azionario,  gestiscono la S.A.C.S. impegnandosi con dedizione e passione verso un’ulteriore  crescita aziendale, affrontando nuove sfide, mercati e realtà tecnologiche. Affidabilità, qualità, tradizione, innovazione e flessibilità, questa la formula  competitiva che permette alla S.A.C.S. di offrire sempre al Cliente un servizio di  qualità elevata.

gli Uffici

La sede legale ed operativa è in via Domenico De  Roberto n°44 – 80143 Napoli – Italia. L’immobile di proprietà  S.A.C.S. fu acquistato nell’anno 1996

l'Officina

L’officina è dotata delle più moderne macchine per la lavorazLione del ferro e alluminio. In particolare, la S.A.C.S. è specializzata nella produzione di carpenteria leggera e pesante, di infissi interni ed esterni.

Organigramma

Fondata a Napoli nel 1978 e con sede operativa anche a Roma, vanta un’esperienza di oltre trent’anni, configurandosi – a tutti gli effetti – come un’azienda familiare, che nel tempo si è allargata ed è cresciuta fino a contare 250 dipendenti. Senza mai perdere il suo spirito originario.